Mani, ombre, luci, dettagli

Ho avuto un momento d’ispirazione ieri e mi sono buttata in un semplice e breve servizio fotografico con la sottoscritta come modella, mi era presa la fantasia di fare una foto in bianco e nero che giocasse con le mani. 

Probabilmente è senza senso, ma a me piace da morire come sono venute fuori, non me l’aspettavo. Poi certo, ho dovuto correggere il naso o stava diventando davvero troppo egocentrico ed ingombrante, ma era esattamente ciò che avevo in mente di fare, o meglio, l’ho cambiata un pochino dall’idea originaria, ma sono immensamente soddisfatta.

Probabilmente il progetto cicatrici lo rivedrò un po’, casa nuova mi permette di giocare su altre luci e altri tipi di pose, magari esce qualcosa di più carino rispetto ad alcune foto che non mi convincevano del tutto.

Che poi anche qui in fondo non sono venuta così tanto male, chissà che sta a succede sti giorni ahahaha

Vabbè niente, volevo solo condividere un momento fotograficamente egocentrico con voi ahaha

(Gli altri post sono solo da trascrivere, come al solito mi si sono accumulati nel quaderno, fottuto trasloco)

Rispondi

